Sei in: Home > Franchising > Know-How e Formazione.

Know-How e Formazione.

Il nostro know-how nasce da errori, da tentativi, da successi, da miglioramenti continui fatti giorno per giorno. Vogliamo che i nostri affiliati, grazie alla nostra esperienza, possano partire subito con il piede giusto. Per questo motivo mettiamo a disposizione un percorso formativo mirato che coinvolge tutti: investitori, imprenditori, collaboratori.

Formazione iniziale: comprende un corso iniziale di formazione teorica di circa 10 giornate in sede a Caserta. Obiettivo di questo primo corso è fornire i contenuti di metodo nella conduzione di una casa per anziani NonnAnna.

Training on the job: affiancamento di almeno 3 giorni nella struttura in apertura, per “creare gli automatismi” della gestione.

L’affiancamento in loco avrà come contenuti principali: verifica degli standard operativi e degli aspetti funzionali della Casa, verifica delle conoscenze acquisite nella gestione degli ospiti, impostazione delle attività di marketing, organizzazione dell’evento di presentazione della struttura.

All’intero percorso formativo iniziale è ammessa la partecipazione di tutti i soci dell’azienda affiliata e di tutto il personale. Il costo è incluso nel diritto d’entrata, eccetto vitto, alloggio e trasferte, che sono a carico degli affiliati.

Torna al Franchising
Scrivici, compilando i seguenti campi, per richiedere maggiori informazioni.